Prevenzione, gestione e presa in carico del paziente
Lunedì 17 febbraio, dalle ore 10.45 alle 16.00, presso l’Assessorato alla Salute della Regione Campania, Isola C3 del Centro Direzionale, si terrà il 2° incontro formativo relativo al progetto “Fratture da fragilità: prevenzione, gestione e presa in carico del paziente”. Un comitato scientifico formato da esperti di varie discipline aggiornerà la platea rispetto ai progressi dei lavori per l’elaborazione di un modello clinico e gestionale in grado di dare la più efficace risposta al bisogno di cura e prevenzione dei pazienti con fragilità ossea.
L'evento è organizzato sempre da Saniprogest in collaborazione con i Responsabili Scientifici di settore e con la Regione Campania.
L'obiettivo è sempre quello di promuovere un percorso formativo e di affiancamento ai professionisti coinvolti nella presa in carico del paziente che ha subito una frattura spontanea, al fine di garantire un'ottimale gestione della frattura di fragilità, costruendo e attuando un modello organizzativo di presa in carico e follow-up del paziente.
La partecipazione è gratuita.
Scarica la brochure dell'evento e la relativa scheda di iscrizione .