CORSI

FORMAZIONE CON ECM

L’ECM, ossia l’Educazione Continua in Medicina, è un sistema di aggiornamento attivo in Italia, dal 2002, grazie al quale il professionista sanitario si aggiorna per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze organizzative e operative del Servizio Sanitario e del proprio sviluppo professionale.

La formazione ECM è un dovere, obbligatorio per legge e sancito dai Codici Deontologici, rappresentando in particolare una necessità che caratterizza la figura del “professionista” per acquisire nuove conoscenze, abilità e attitudini utili ad una pratica competente ed esperta, offrendo un'assistenza qualitativamente sempre migliore.

CORSI E FORMAZIONE

Cambiamento, crescita, miglioramento delle proprie competenze ed attenzione e apertura alle novità.

ECM

L'Educazione Continua in Medicina (ECM) è prevista non soltanto per infermieri, ma anche per gli altri profili professionali operanti in sanità.

FORMAZIONE

La formazione è uno strumento fondamentale per acquisire maggiori conoscenze e competenze immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.

FORMAZIONE SANITARIA

Il settore Formazione, forma ed aggiorna le varie figure professionali.

CORSI E FOMAZIONE

Chi sceglie uno dei corsi di formazione professionale è interessato al cambiamento, alla crescita, al miglioramento delle proprie competenze ed è attento e aperto alle novità. Gli iscritti ai nostri corsi, dimostrano di accettare l’idea secondo cui la vita professionale di ognuno di noi deve sempre tendere al miglioramento.


FORMAZIONE SANITARIA

L’attenzione viene rivolta alle esigenze di tutte le figure Professionali Sanitarie, mediante l’offerta di progetti di formazione professionale abilitanti.

Per tutti i progetti sono previsti CREDITI ECM per le figure sanitarie partecipanti.

ECM

L’ECM (Educazione continua in medicina) è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio Sanitario e al proprio sviluppo professionale.

La formazione continua in medicina comprende l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili ad una pratica competente ed esperta.

I professionisti sanitari hanno l'obbligo deontologico di mettere in pratica le nuove conoscenze, offrendo un'assistenza qualitativamente utile, prendendosi cura dei propri pazienti con competenze aggiornate e senza conflitti di interesse, in modo da poter essere un buon tecnico della sanità.


FORMAZIONE

Per competere in un ambiente contraddistinto da cambiamenti sostanziali e continui, è fondamentale acquisire un bagaglio culturale e personale che ti aiuti ad entrare in maniera qualificata e qualificante nel mondo. La nostra formazione mira proprio a questo.

RICHIEDI APPUNTAMENTO

Cliccando acconsenti l'uso del trattamento dei dati personali

I nostri clienti

Sede Operativa

Via Tropeano 31, Napoli

+39 081 195 63 405

Contattaci

Orario uffici

Lun - Ven: 10:00-18:00

Fissa appuntamento

info@saniprogest.it

Richiamami


Inserisci il tuo numero di telefono e ti ricontatteremo gratuitamente e velocemente.